13.8 C
Castellammare di Stabia

Pompei, folle inseguimento lungo il fiume Sarno: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Inseguimento shock a Pompei lungovia Ripuaria, la strada che costeggia il fiume Sarno, coinvolto un giovane incensurato di Torre Annunziata

I

nseguimento shock a Pompei lungo via Ripuaria, la strada che costeggia il fiume Sarno. Protagonista della vicenda un giovane incensurato originario di Torre Annunziata che si è lanciatp nel fiume per sfuggire al controllo dei Carabinieri.

Il giovane non si è fermato all’alt intimatogli dai Carabinieri di Castellammare di Stabia, impegnati nel servizio di controllo straordinario del territorio. E’ partito un inseguimento che fortunatamente non ha avuto un tragico epilogo.

Durante la fuga, nei pressi di via Ripuaria, il giovane è scivolato ed è caduto a terra con lo scooter. Nonostante la caduta, pur di fuggire ai  controlli dei militari dell’Arma ha tentato il tutto per tutto: si è lanciato nel fiume Sarno, rischiando così la morte. Grazie al pronto e rapido intervento dei Carabinieri, che hanno messo in pericolo la propria vita, il giovane è stato recuperato e messo in salvo. I militari durante il salvataggio del giovane, hanno riportato delle ferite in varie parti del corpo. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del nosocomio San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è stato sottoposto agli esami di rito.

Il giovane è stato denunciato per resistenza


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare