12.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, furto al London bar di via Nolana: presi circa mille euro

LEGGI ANCHE

Pompei, furto al London bar di via Nolana: presi mille euro

Pompei, nella nottata tra lunedì e martedì scorso, è stata eseguita una rapina al  London bar di Pompei, ha ripulito le cassettiere delle slot machine e cambia-monete per una cifra che non è stata ancora denunciata alla caserma dei carabinieri di Pompei ma che, secondo i primi calcoli approssimativi, si aggirerebbe intorno ai mille euro.

La vicenda: secondo una prima ricostruzione, i ladri sarebbero entrati nel vano del bar sito nella piazzetta delle palazzine popolari di via Nolana, portando via tutto il contante contenuto nelle macchinette mangia soldi che vi erano all’interno.

Diciamo che questo è un periodo di frequenti furti all’interno della area vesuviana, infatti pochi giorni prima, sempre a Pompei, una banda armata aveva portato via circa 4 mila euro dal bar Magma di via Plinio.

I

ladri preferiscono derubare bar con macchinette da gioco, perchè queste funzionano solo con monete contanti, assicurano un giro di denaro asportabile che fa comodo nei colpi serali e notturni, sia che si tratti di rapine a mano armata che di semplici furti come quello messo a segno lunedì notte. I carabinieri stanno investigando per trovare i colpevoli, grazie anche alle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza di cui il bar era dotato, anche se frequentemente i malviventi, cercano di tutelarsi, agendo a volto coperto da calzamaglie nere. Di conseguenza sarà difficile per gli investigatori riuscire a capire chi sono i responsabili delle rapine, dovendo cercare quindi degli specifici elementi  identificativi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Virtus Stabia travolge a domicilio il Cervinara: La partita termina con un risultato tennistico (0-7)

Dominio assoluto degli stabiesi in una partita mai in discussione. I calciatori della Virtus sono stati dei leoni in campo e hanno lanciato un segnale forte per il primo posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare