Pompei, Centro Commerciale La Cartiera, arrestati due ladri di smartphone: due pregiudicati di Vico Equense
I
militari dell’ Arma dei Carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto F. Cuomo, 42 anni, e D. Di Brita, 50 anni, entrambi residenti a Vico Equense, già noti alle forze dell’ ordine per reati contro il patrimonio e di droga e destinatari di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata per furto aggravato in concorso e occultamento di targa.
Il provvedimento sarebbe giunto al termine delle indagini partite a seguito della denuncia di furto di uno smartphone del valore di circa 800 euro in un negozio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei perpetrato il 21 maggio scorso. I due malviventi avevano poi provato a far perdere le proprie tracce fuggendo in auto.
I militari sono riusciti a risalire all’identità dei due ladri grazie all’analisi e alla comparazione dei filmati catturati dai circuiti di videosorveglianza del centro commerciale nei quali li si vede risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. I due ladri, recidivi, sono stati tradotti in carcere da dove attenderanno le nuove disposizioni del giudice.
Lascia un commento