P
olonia-Argentina si preparano a scendere in campo alle ore 20.00
Polonia-Argentina, Mondiali di Calcio 2022
Punti Chiave Articolo
Partita che ha già l’aria di fase ad eliminazione diretta, chi vince è sicuro di qualificarsi, chi perde invece non sarà più padrone del suo destino e si dovrà affidare nelle mani del Messico, che sta sera tenterà un insperata qualificazione agli ottavi.
Stato d’animo simile
Entrambe le squadre si approcciano a questa sfida reduci da una vittoria: L’Argentina arriva dalla vittoria contro il Messico dove Messi ha siglato la sua seconda rete di questo mondiale. La Polonia anch’essa è reduce da una vittoria contro l’Arabia Saudita dove Lewandowski ha trovato la sua prima marcatura ad un mondiale. La partenza di entrambe le squadre non è stata molto brillante con gli uomini di Michniewicz che hanno pareggiato col Messico, ma gli uomini di Scaloni hanno perso facendosi rimontare dall’Arabia Saudita.
Nessuna sorpresa
Non è in vista nessun gran cambio di formazione per entrambi i Ct. Michniewicz si affiderà allo stesso undici che è sceso in campo contro i sauditi, con capitan Lewandowski che dovrebbe essere supportato da Zielinski e Milik, che al momento è avanti nel ballottaggio con Kaminski. Scaloni invece conferma Lautaro Martinez che verra supportato dalla pulce, Di Maria e Mac Allister, l’unico cambio dovrebbe essere effettuato in mediano, dove De Paul dovrebbe essere affiancato da Enzo Fernà ndez.
Probabili formazioni
Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. Ct. Michniewicz
Argentina (4-2-3-1): E. Martinez; Montiel, Otamendi, L. Martinez, Acuna; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. Ct. Scaloni
Polonia-Argentina, ecco dove seguirla
Tutto pronto dunque per la sfida. Polonia-Argentina scenderanno in campo alle ore 20.00 italiane.
Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Rai1, ed in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Clicca QUI per andare alla Diretta LIVE
Buon Divertimento!
FONTE: RAI
Lascia un commento