11.8 C
Castellammare di Stabia

Poliziotto uccide la moglie e poi si spara

LEGGI ANCHE

Un poliziotto la scorsa notte a Ragusa nell’abitazione della coppia ha ucciso la moglie e con la pistola d’ordinanza si è suicidato.

Un assistente capo della Polizia di Stato S.C., 42enne ragusano, in servizio presso la Questura, ha ucciso nella notte la moglie A.B. piemontese di 33 anni e poi si è tolto la vita. L’uomo nella notte avrebbe prima sparato tre colpi alla moglie con la pistola di ordinanza, mentre lei dormiva e poi ha rivolto l’arma contro di se e si è ucciso.

Prima di uccidere la moglie il poliziotto ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook “Ti ho dedicato tutta la mia vita. Ti amo”. Dell’uomo, che aveva 42 anni, sono state fornite per ora solo le iniziali, S. C.

La coppia, che si era conosciuta in Piemonte dove il poliziotto prestava servizio nella Polstrada, si era sposata otto anni fa aveva due figlie di 6 e 7 anni . Pare che sia stata una delle due bambine, che al momento dell’omicidio-suicidio erano in casa, a dare l’allarme telefonando a un parente.

A

dduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare