La Polizia ha intercettato il responsabile di un tamponamento in autostrada che non ha soccorso la vittima ed ha tentato la fuga
Caos in Tangenziale
Punti Chiave Articolo
Il fatto risale alla mattina del 22 settembre, nella tratta di Tangenziale tra l’uscita di Capodichino e Corso Malta, quando un’auto non meglio identificata ha tamponato un motociclo BMW e si è dileguata senza prestare soccorso alla vittima.
Il povero malcapitato è stato prelevato dalle unità di soccorso e trasportato presso l’ospedale Cardarelli; una volta raccontata la vicenda alle forze dell’ordine, essi si sono subito adoperati per cercare il colpevole.
Intervento della Polizia
La polizia di Napoli si è incaricata del caso e grazie alla polizia stradale di Fuorigrotta ha potuto visionare le telecamere installate in Tangenziale.
Le riprese hanno permesso di individuare la vettura responsabile del sinistro, dotata di una targa polacca, mentre imboccava l’uscita di Corso Malta e si allontanava dal luogo dell’incidente.
Le indagini hanno permesso alle autorità di risalire al proprietario dell’automobile, accertando che il proprietario è di nazionalità italiana.
Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’uomo questa stessa mattina, riscontrando che egli aveva già provveduto alla riparazione dell’auto per tentare di eliminare le prove del sinistro.
Ulteriori indagini di approfondimento sul suo conto, è venuto fuori che l’uomo si è reso responsabile di una serie di elusioni al pagamento del pedaggio sulla Tangenziale di Napoli da luglio 2019 a settembre 2022 per un totale di oltre 800 euro.
L’uomo è stato, infine, denunciato per fuga, omissione di soccorso ed insolvenza fraudolenta, mentre la macchina è stata posta sotto sequestro.
Polizia Napoli; travolge un motociclista e scappa, denunciato/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento