Polizia Napoli; travolge un motociclista e scappa, denunciato

La Polizia ha intercettato il responsabile di un tamponamento in autostrada che non ha soccorso la vittima ed ha tentato la fuga

Caos in Tangenziale

Il fatto risale alla mattina del 22 settembre, nella tratta di Tangenziale tra l’uscita di Capodichino e Corso Malta, quando un’auto non meglio identificata ha tamponato un motociclo BMW e si è dileguata senza prestare soccorso alla vittima.

Il povero malcapitato è stato prelevato dalle unità di soccorso e trasportato presso l’ospedale Cardarelli; una volta raccontata la vicenda alle forze dell’ordine, essi si sono subito adoperati per cercare il colpevole.

controlli polizia

Intervento della Polizia

La polizia di Napoli si è incaricata del caso e grazie alla polizia stradale di Fuorigrotta ha potuto visionare le telecamere installate in Tangenziale.

Le riprese hanno permesso di individuare la vettura responsabile del sinistro, dotata di una targa polacca, mentre imboccava l’uscita di Corso Malta e si allontanava dal luogo dell’incidente.

Le indagini hanno permesso alle autorità di risalire al proprietario dell’automobile, accertando che il proprietario è di nazionalità italiana.

Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’uomo questa stessa mattina, riscontrando che egli aveva già provveduto alla riparazione dell’auto per tentare di eliminare le prove del sinistro.

Ulteriori indagini di approfondimento sul suo conto, è venuto fuori che l’uomo si è reso responsabile di una serie di elusioni al pagamento del pedaggio sulla Tangenziale di Napoli da luglio 2019 a settembre 2022 per un totale di oltre 800 euro.

L’uomo è stato, infine, denunciato per fuga, omissione di soccorso ed insolvenza fraudolenta, mentre la macchina è stata posta sotto sequestro.

Polizia Napoli; travolge un motociclista e scappa, denunciato/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”