17 C
Castellammare di Stabia

Polizia vs “Furbetti” della mascherina irrispettosi dell’ordinanza n° 212

LEGGI ANCHE

La polizia municipale ha sanzionato 4 persone che circolavano in strada senza dispositivi facciali di protezione, violando l’ordinanza n° 212 emanata lo scorso 12 agosto.

Polizia vs “Furbetti” della mascherina irrispettosi dell’ordinanza n° 212

CASTELLAMMARE DI STABIA- Il Sindaco Cimmino aggiorna in merito alla questione “Sicurezza e tutela della salute pubblica” , gli agenti di polizia sono in azione contro i furbetti della mascherina: la polizia municipale ha sanzionato 4 persone perché circolavano in strada senza dispositivi facciali di protezione, violando l’ordinanza n° 212 dello scorso 12 agosto.

LE PENE PER I TRASGRESSORI
I trasgressori sono stati puniti con multe da 400 euro a testa. E ulteriori controlli saranno effettuati nelle prossime ore per garantire la salvaguardia della salute di tutti i cittadini. L’attenzione è massima in questa fase delicata, perché una singola leggerezza può arrecare danni notevoli a centinaia di persone.

La polizia municipale continuerà ad essere in strada fino a notte fonda per assicurare il rispetto dell’ultima ordinanza e delle misure anti-Covid e per garantire ordine pubblico e controllo del territorio.

SEQUESTRATA AUTO CONTENENTE MERCE DESTINATA A VENDITA ABUSIVA:
E ieri sera gli agenti di polizia hanno anche sequestrato un’autovettura contenente un notevole carico di materiale pronto per l’esposizione e la vendita abusiva.

I

l monitoraggio quotidiano del territorio proseguirà ininterrottamente per garantire la vivibilità e la quotidianità in città.

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare