15.5 C
Castellammare di Stabia

Polizia sospende la licenza di una enoteca nel quartiere della Zisa

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato ha provveduto a sospendere per 7 giorni la licenza di una enoteca, nel quartiere della Zisa.

Polizia sospende la licenza di una enoteca nel quartiere della Zisa

N

ello specifico, a seguito di svariati controlli effettuati da personale della sezione Amministrativa del Commissariato di P.S. “Zisa-Borgo Nuovo”, nel corso dei mesi scorsi, si è avuto modo di registrare come quel sito risultasse luogo di aggregazione per pregiudicati.

All’interno dei locali è stato accertato come si sviluppassero dinamiche relazionali tra soggetti che annoverano svariati precedenti penali anche di natura associativa, tanto da far ritenere che la loro costante presenza fosse occasione per dar vita a propositi criminosi ed associativi volti a programmare e pianificare attività delittuose.
In passato, peraltro, il locale era stato già sanzionato per carenze igienico-sanitarie da parte dell’Asp.
Ad esito dei controlli di polizia è giunto il provvedimento preventivo e cautelare previsto dall’Art. 100 del T.U.L.P.S. con l’apposizione dei sigilli.
Resta alta in tutto il Paese la necessità di mantenersi “attenti” e “scrupolosi” rispetto a quelle che sono le norme comportamentali al fine di evitare assembramenti e rischiare un ulteriore aumento dei contagiati da Covid-19.
Oltre al distanziamento, è necessario indossare la mascherina coprendo naso e bocca, lavarsi spesso le mani e evitare assembramenti.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione 
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare