13.2 C
Castellammare di Stabia

Polizia Mergellina (NA): controlli straordinari del territorio

LEGGI ANCHE

POLIZIA MERGELLINA (NA): gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno svolto, ieri, dei controlli straordinari del territorio

Polizia Mergellina (NA): controlli straordinari del territorio

span style="color: #222222;">Ieri sera gli agenti del commissariato San Ferdinando, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nella zona di Mergellina, lungomare Caracciolo, viale Dohrn, piazza Vittoria e nella zona dei “baretti” al fine di contrastare ogni forma di illegalità.

Nel corso dell’attività sono stati effettuati 2 posti di controllo, identificate 25 persone di cui 5 con precedenti di polizia e controllati 13 veicoli di cui 2 motoveicoli.

Inoltre, in via Caracciolo, due napoletani di 50 e 32 anni con precedenti di polizia sono stati bloccati mentre cercavano di asportare un motociclo e denunciati per tentato furto.

Infine, 4 uomini sono stati denunciati ai sensi dell’art. 7 co. 15bis del Codice della Strada poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo: uno in piazza Sannazzaro, un altro in via Caracciolo e due in via Orsini. Ai quattro  è stato notificato anche un ordine di allontanamento.

Redazione Campania

Altre news relative ad operazioni sul territorio presenti nel nostro archivio:

Polizia Napoli: due arrestati per droga a Piazza San Giovanni Maggiore

Polizia Napoli: Due giovani, G.F., 22enne napoletano, e H.A., 23enne nigeriano, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

 

GDF NAPOLI sequestrate 386 auto elettriche per bambini

Guardia di Finanza Salerno: truffa su uso del “gratuito patrocinio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare