14.6 C
Castellammare di Stabia

Polizia: eseguiti due decreti di fermo emessi dalla Procura

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia hanno eseguito due decreti di fermo emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.VIDEO

Polizia: eseguiti due decreti di fermo emessi dalla Procura

Napoli- Sono stati eseguiti dagli agenti di Polizia della Squadra Mobile, lo scorso 20 luglio, due decreti di fermo emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di Luigi FRENNA, 19enne napoletano con precedenti di Polizia, e di un 16enne napoletano.

Entrambi i soggetti sono gravemente indiziati di rapina aggravata perpetrata nella tarda serata del 17 luglio in via Salvator Rosa in danno di due donne che viaggiavano a bordo di uno scooter.

I due uomini, entrambi armati di pistola, a bordo di un motociclo, hanno affiancato lo scooter, strattonato la conducente, finendo col perdere il controllo del mezzo e rovinando sul manto stradale.

La passeggera, trasportata d’urgenza all’Ospedale Cardarelli, era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed attualmente è ricoverata in prognosi riservata.

Le indagini, condotte attraverso facendo ricorso ai sistemi di videosorveglianza, agli accertamenti sulle targhe rilevate e alle escussioni testimoniali, hanno consentito di risalire ai presunti responsabili, nonché di rinvenire e sequestrare il veicolo e l’arma (rivelatasi una pistola replica priva di tappo rosso) utilizzati per commettere il delitto.

Al termine delle formalità di rito, FRENNA ed il minore sono stati rispettivamente associati alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale ed al Centro di Prima Accoglienza di Napoli-Colli Aminei ove, all’esito del giudizio di convalida, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Redazione Campania


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare