La polizia e Finanza hanno impiegato numerosi agenti e militari della città per lo svolgimento dei controlli movida al Vomero
Punti Chiave Articolo
Controlli movida; l’inizio
Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato Vomero, uniti alla Polizia locale di Napoli ed ai finanzieri del Comando Provinciale, hanno dato seguito ai consueti controlli della movida in alcune delle zone di maggiore frequenza.
Le zone prese in maggiore considerazione per i controlli sono state largo San Martino, Via Falcone, Via Scarlatti, Via Giordano, Piazza Vanvitelli, Medaglie D’Oro.
Polizia e Finanza in azione
Durante lo svolgimento di tale servizio di controllo, gli agenti ed i militari preposti al servizio hanno identificato 70 persone, delle quali 7 con precedenti di polizia, ed hanno sottoposto a controllo anche 13 veicoli.
Sanzionato un tassista per una violazione del Codice della Strada dopo aver effettuato un sorpasso in curva; all’uomo è stata, infine, sospesa la patente.
Altre violazioni del Codice Stradale hanno riguardato principalmente divieti di sosta e affini, e sono stati tutti sanzionati con la rimozione forzata del veicolo in questione.
Infine, in via Mattia Preti, un esercizio commerciale è stato colto da una sanzione amministrativa per occupazione del suolo pubblico.
Polizia e Finanza; controlli movida in zona Vomero/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento