Polizia e Carabinieri contro lo spaccio di droga e truffe telematiche

Polizia e Carabinieri sono entrambi impegnati per contrastare lo spaccio di droga e le truffe...

LEGGI ANCHE

Polizia e Carabinieri sono entrambi impegnati per contrastare lo spaccio di droga e le truffe telematiche.

Polizia e Carabinieri contro lo spaccio di droga e truffe telematiche

NAPOLI- (PORTA CAPUANA) Ieri pomeriggio la Polizia è intervenuta in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga, arrestato 45enne.
I Falchi della Squadra Mobile, erano in servizio sul territorio per operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
In via Carriera Grande hanno notato un uomo che, dopo aver consegnato un oggetto a due persone in cambio di qualcosa, si è diretto nell’ androne di un edificio.
I poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo nelle scale trovandolo in possesso della somma di 285 euro e rinvenendo, occultato dietro un tubo dell’acqua, un contenitore con 17 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi.
Identificato, l’uomo è risultato essere Giovanni Fontana, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Allerta di truffa telematica a mezzo di false mail
Alcuni Reparti dei Carabinieri sul territorio hanno riscontrato tentativi di truffa informatica mediante l’invio di mail con le quali i destinatari sono invitati a collaborare con la Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta” a un’indagine sulla frode bancaria e ad aprire i file allegati contattando nel caso il proprio legale.
Trattasi di fraudolenta comunicazione che peraltro reca in maniera illecita l’intestazione del citato Reparto dell’Arma.
Le indagini prontamente avviate sono coordinate dalla competente Autorità Giudiziaria.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare