13.8 C
Castellammare di Stabia

Polizia di Stato : più controlli per il Coronavirus e la delinquenza

LEGGI ANCHE

Controlli della Polizia di Stato intensificati per l’emergenza Coronavirus: tempi duri anche per i delinquenti. Controlli intensificati su tutto il territorio e, alle sanzioni del crimine, si aggiunge anche la contestazione dell’inottemperanza al DPCM

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO NELLA STAZIONE DI NAPOLI CAMPI FLEGREI CHE STAVA ESEGUENDO CONTROLLI PER IL CORONAVIRUS

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli hanno arrestato un italiano di 68 anni, residente in Liguria, durante i servizi di controllo nella stazione di Napoli Campi Flegrei, disposti per il contenimento del contagio da COVID-19.

L’uomo ha formalizzato una regolare autocertificazione con la quale ha attestato di dover rientrare presso la propria abitazione in Liguria, ma durante il controllo è risultato destinatario di un mandato di arresto internazionale ai fini estradizionali verso il Brasile, per traffico internazionale di sostanza stupefacente, dovendo espiare 4 anni, 3 mesi e 17 giorni di reclusione. Nel 2015, mentre era in procinto di imbarcarsi su un volo per Madrid era stato trovato in possesso di circa un chilo di cocaina nascosta in due sculture di legno.

Al termine delle formalità di rito il trafficante è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Polizia di Stato: più controlli per il Coronavirus e la delinquenza / Redazione Campania

Alcune altre news di operazioni della Polizia di stato presenti nel nostro archivio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare