Altro spiacevole episodio nei confronti delle forze dell’ordine
Proseguono sul territorio si continua la verifica per il rispetto delle restrizioni imposte dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che insiste nel suo percorso di massima cautela. Infatti, il presidente campano ha vietato anche l’apertura di librerie e cartolerie, al contrario di quanto avallato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. De Luca ha, inoltre, dichiarato di aver impedito con ogni mezzo possibile il rientro di tutti i meridionale che vivono e lavorano al Nord Italia.
Un episodio spiacevole, però, si è registrato ieri a Poggioreale dove un uomo, fermato dalla Polizia in uno dei posti di blocco, ha opposto resistenza ricevendo così una denuncia.
I
eri pomeriggio gli agenti del commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Rosa dei Venti, nel quartiere denominato “Bronx”, una persona a bordo di uno scooter che procedeva ad alta velocità effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.
Il conducente, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga ma è stato bloccato in via della Bussola dopo un inseguimento.
V.A., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per essersi allontanato dal proprio domicilio senza giustificato motivo.
Inoltre, è stato sanzionato poiché privo del casco protettivo e per velocità non commisurata, mentre lo scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Lascia un commento