16.1 C
Castellammare di Stabia

Polizia denuncia uomo per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

LEGGI ANCHE

Episodio avvenuto durante il servizio di controllo del territorio

Nel corso dei consueti controlli effettuati dalle forze di Polizia di Acerra, un uomo, dopo essere stato fermato ad uno dei posti di blocco, ha opposto resistenza e aggredito gli agenti. Intanto continuano sul territorio si continua la verifica per il rispetto delle restrizioni imposte dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che insiste nel suo percorso di massima cautela. Infatti, il presidente campano ha vietato anche l’apertura di librerie e cartolerie, al contrario di quanto avallato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. De Luca ha, inoltre, dichiarato di aver impedito con ogni mezzo possibile il rientro di tutti i meridionale che vivono e lavorano al Nord Italia

I

eri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intimato l’alt in via Annunziata ad un’auto con una persona a bordo.
Il conducente, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti rifiutandosi di fornire le proprie generalità e, dopo il controllo, ha accelerato la marcia tentando la fuga fino a quando, dopo un inseguimento, è stato bloccato in via Basilicata dopo una colluttazione.
G.N., 50enne napoletano, è stato denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale nonché sanzionato per essersi allontanato dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare