Polizia Bagnoli: scoperte armi e cartucce varie in un’auto abbandonata

LEGGI ANCHE

La Polizia Bagnoli e San Paolo ha arrestato un 35enne napoletano, con precedenti, per detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Polizia Bagnoli: scoperte armi e cartucce varie in un’auto abbandonata

Ieri pomeriggio gli agenti dei commissariati Bagnoli e San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Diomede Carafa, accanto ad un’autovettura abbandonata, una persona che, alla vista della volante, ha tentato la fuga.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo e hanno controllato il veicolo rinvenendo all’interno una pistola revolver con matricola abrasa, un fucile semiautomatico a canne mozze e 11 cartucce di vario calibro.

D. I., 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Polizia Bagnoli: scoperte armi e cartucce varie in un’auto abbandonata / Redazione Campania

Altre news relative ad operazioni sul territorio presenti nel nostro archivio:

Polizia Mergellina (NA): controlli straordinari del territorio

Polizia Napoli: due arrestati per droga a Piazza San Giovanni Maggiore

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare