Polizia arresta spacciatrice trovata in possesso della somma di 340 euro e di 25 involucri di eroina per un peso di circa 6 grammi e di altri 15 involucri di cocaina per un peso di circa 3 grammi.
Polizia arresta spacciatrice per detenzione e spaccio
N
APOLI- Polizia arresta spacciatrice trovata in possesso della somma di 340 euro e di 25 involucri di eroina per un peso di circa 6 grammi e di altri 15 involucri di cocaina per un peso di circa 3 grammi.
Sabato pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Afragola, all’esterno di uno stabile del Parco Verde di Caivano hanno notato una donna che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta che aveva in mano, l’ha consegnata ad
un uomo in cambio di denaro.
La Polizia stava effettuando controlli durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno fermato la donna, impedendole di scappare: sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso della somma di 340 euro e di 25 involucri di eroina per un peso di circa 6 grammi e di altri 15 involucri di cocaina per un peso di circa 3 grammi.
All’identificazione, la donna risulta essere Teresa Capasso, di 44 anni, con precedenti di polizia. E’ stata dunque arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionata per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo del 2020.
Come è stato comunicato tramite gli ultimi aggiornamenti da parte del Presidente del Consiglio Conte, le misure restrittive riguardo alla circolazione e all’ attività degli esercizi commerciali, sono prorogate fino alla data del 3 maggio.
Ciò significa che l’allerta rispetto all’emergenza coronavirus non è calata: medici, infermieri, tutto il personale sanitario sono ancora a lavoro. Stesso discorso per le Forze dell’Ordine, impegnate nel far rispettare le normative e punire i trasgressori.
Mai come questa volta, il non attenersi alle regole, va a danno della Vita di tutti.
Spetta ai cittadini fare anche la propria parte: i medici compiono il “giuramento di Ippocrate”, le Forze dell’Ordine sono al servizio dello Stato, chiunque si riconosca Cittadino faccia appello alla propria coscienza e senso civico e rispetti la Legge.
Lascia un commento