Rione Sanità: due persone sono state arrestate dagli agenti di Polizia per spaccio di sostanza stupefacente in via Bernardo Celentano.
Polizia arresta due persone per spaccio di stupefacenti
N
APOLI- Ieri sera gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Bernardo Celentano una persona che entrava in uno stabile e che, dopo aver scambiato qualcosa con un uomo in cambio di una banconota, si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti lo hanno prontamente raggiunto e sono riusciti a bloccarlo rinvenendogli indosso un involucro contenente 20 grammi di cocaina. Poco dopo, hanno effettuato un ulteriore controllo presso l’abitazione da cui la persona era uscita e lì hanno sorpreso 2 uomini in possesso di 115 euro.
All’identificazione i due soggetti sono risultati essere Massimo Crispi e Luigi Taiani, napoletani dell’età rispettivamente di 48 e 35 anni, entrambi con precedenti di polizia. I due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.
Come sempre ci si rende conto che il problema -altrettanto grave- è l’esistenza della DOMANDA di sostanze stupefacenti… Ancora una volta si evidenzia di quanto sia necessario “fortificare” i luoghi di formazione delle coscienze cittadine – le Scuole-. Solo così cresceranno donne e uomini capaci di rendere un Paese grande .
Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento