Ieri pomeriggio al quartiere Mercato, la Polizia ha arrestato un 22enne per spaccio di droga e rinvenuto una pistola con matricola abrasa e un caricatore con 4 cartucce in vico Pace.
Polizia a Napoli: arresto per droga e sequestro di pistola
N
APOLI- Nella giornata di ieri pomeriggio, la Polizia ha effettuato l’arresto di un giovane 22enne per spaccio nel quartiere Mercato e rinvenuto una pistola a Forcella.
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, erano in servizio per un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo in via Antonio Toscano presso l’abitazione di un giovane è stato trovato in possesso di un contenitore di marijuana del peso di circa 28 grammi, della somma di 960 euro e di diverso materiale per il confezionamento della droga.
Emmanuele Marigliano, 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, sempre durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno rinvenuto in un edificio di vico Pace una pistola con matricola abrasa e un caricatore con 4 cartucce, occultati in un frigorifero abbandonato su un ballatoio.
Purtroppo le forze dell’ordine sono quotidianamente impegnate in operazioni del genere, si può immaginare quanto in questo periodo storico, tutto risulti ancora più impegnativo e delicato, dato il pericolo di contagio comunque persistente, nonostante la “fase 2”.
Infatti, ricordiamo, il virus non è ancora stato sconfitto, dato che non è stato ancora creato un vaccino.
Restano pertanto in vigore le norme igienico-sanitarie da rispettare – indossare la mascherina per proteggere NASO E BOCCA- mantenere il distanziamento sociale, lavarsi SPESSO le mani.
Solo rispettando scrupolosamente queste indicazioni, sarà possibile tutelare noi stessi e i nostri cari.
Lascia un commento