L
a Polizia di Napoli ha sventato un’aggressione che poteva finire in tragedia arrestando il colpevole per aver accoltellato un giovane
Contro la violenza
Punti Chiave Articolo
Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sempre un gran lavoro da fare.
Proteggere i cittadini e mantenere sicure le strade di Napoli è una grossa responsabilità per la quale essi lottano e si impegnano a fondo.
Stavolta gli agenti di Polizia hanno dovuto sventare un evento potenzialmente tragico che ha coinvolto due giovani ragazzi.
Polizia in azione
Su ordine della Centrale Operativa, gli agenti sono giunti in zona Piazza Carlo III per rispondere alla segnalazione di una persona ferita da taglio.
La vittima era già stata recuperata dai soccorsi del 118 per essere trasportato presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini; i poliziotti, nel frattempo, si sono adoperati per ricostruire i fatti e trovare il colpevole.
In base alle indagini, la vittima aveva avuto una discussione con un altro giovane per futili motivi, il quale lo avrebbe colpito con un coltello per poi dileguarsi con la propria auto.
Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’aggressore presso Salita Sant’Antonio a Tarsia e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate.
Controlli Polizia; accoltellato un giovane, un arresto/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento