9.5 C
Castellammare di Stabia

Politano:”Osimhen sarà un grande attaccante.Calendario? Siamo pronti”

LEGGI ANCHE

Politano:” Dobbiamo alzare i ritmi perché s’inizia fra venti giorni”

Politano:”Speriamo Osimhen diventi un grande attaccante. Col Parma sarà dura”

M

atteo Politano, attaccante del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport durante il ritiro di Castel di Sangro che terminerà domani. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Osimhen? “Giocatore di grandissima prospettiva, bravo ragazzo che deve lavorare con calma. Non bisogna aspettarsi tutto e subito, arrivata da un altro campionato che è diverso da quello italiano. Il potenziale c’è e starà a lui metterlo in atto, siamo contenti di averlo in squadra e gli daremo una mano“.

Uno come Osimhen può fare grandi cose e diventare un attaccante di grande livello? “Ce lo auguriamo, è un gran bel giocatore di prospettiva con grande gamba. È incontenibile, dovremo essere bravi a metterlo a suo agio”.

 

Teramo? “È un test importante, dobbiamo alzare i ritmi perché s’inizia fra venti giorni e dobbiamo essere pronti a iniziare questo nuovo campionato. Il mister sta provando nuovi schemi e noi lo dobbiamo seguire“.

Calendario? “Ho visto la data del match con la Juve pure io, si sa che è l’eterna rivale. Bisogna pensare prima al Parma però, perché alla prima sarà difficile giocare in quello stadio”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare