17 C
Castellammare di Stabia

Politano: “Dovevamo chiuderla prima! Non è ancora il momento di pensare al Barça”

LEGGI ANCHE

Politano: “Dovevamo chiuderla prima! Ci è mancato l’ultimo guizzo. Squadra deconcentrata? Non è ancora il momento di pensare al Barça”

L’attaccante del Napoli, Matteo Politano, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata contro il Bologna (RILEGGI LIVE). Queste le sue parole:

Squadra deconcentrata dalla Champions? “No, non è vero che abbiamo già la testa al Barcellona. Nel primo tempo abbiamo messo Bologna in difficoltà, dovevamo chiuderla prima! Nella ripresa sono stati più bravi loro.

Concretizzate troppo poco? Sì, ci è mancato l’ultimo guizzo. Se le lasci queste partite aperte poi rischi di pareggiarle, come è successo oggi

Cosa puoi dare al Napoli? Ho tanto entusiasmo, sto cercando di mettermi a disposizione per fare ottime partite. Per me sarà importante sbloccarmi, quindi spero di riuscire presto a trovare il primo gol con questa maglia.

Differenze tra Conte e Gattuso? Sono simili come approccio e mentalità, ma giocano con un modulo diverso. Mi trovo meglio con il 4-3-3 di Gattuso rispetto al 3-5-2 di Conte. Per me è stato un anno abbastanza particolare.

Che lavoro richiede Gattuso? Ci chiede di dare una mano ai terzini, facciamo fatica. Quando giochi così poi magari perdi lucidità negli ultimi 20 metri, ma fa parte del gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Doppio lutto per la comunità dell’ITC “Sturzo” di Castellammare: Dopo Simeon anche Alessia vola in cielo

La città piange la perdita di Simeon Dimitrov Plamenov e Alessia Piccirillo, deceduti dopo un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare