Poggioreale: vende profumi in un basso di uno stabile, bloccato nell’edificio i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio “negozio”. Denunciato.
Poggioreale: vende profumi in un basso, denunciato
P
unti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Traccia a Poggioreale hanno notato una persona che, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente per poi entrare nel basso di uno stabile.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato nell’edificio dove hanno scoperto un vero e proprio “negozio” allestito con scaffali, espositori, e 520 confezioni di profumi di noti marchi.
D.S., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Polizia: denunce per contrabbando e certificati falsi
Polizia: gli agenti del Commissariato di Secondigliano sono intervenuti elevando denunce per contrabbando e presentazione di documenti falsi. Polizia: denunce…
Torre Annunziata : nuovi contagi, il dolore del Sindaco Ascione
Torre Annunziata : emergenza Coronavirus,36 nuovi contagi, 29 guarigioni e 2 decessi; il Sindaco Ascione partecipa al dolore dei familiari…
Portici: Carabinieri setacciano la città, arresti, denunce e sanzioni
PORTICI: Carabinieri setacciano la città, 1 arresto e 4 denunce, 8 sanzioni per violazione delle normative anti-contagio da Covid. Portici:…
Napoli: Polizia interviene in difesa delle norme anti-assembramento
Napoli: la giornata di ieri, ha visto gli agenti di Polizia impegnati ad intervenire nel napoletano per assicurare il rispetto…