Aggressione a Poggiomarino: due minorenni massacrano di botte un 37enne reo di aver fatto un apprezzamento di troppo ad una ragazza
Sarebbe stata una battuta o un apprezzamento inopportuno a scatenare il violentissimo pestaggio che ha visto protagonisti due minorenni che sabato sera hanno malmenato nel Napoletano un uomo, fino a provocarli fratture guaribile in 30 giorni. Il fatto è accaduto a Poggiomarino, comune della fascia Vesuviana. Stando a quanto riferito da , i due ragazzini, di 17 e 16 anni, erano usciti in compagnia di due ragazze, quando ad un certo punto un 37enne avrebbe rivolto alcuni commenti spinti verso una delle due. La reazione dei due ragazzi è stata immediata: entrambi si sono scagliati contro l’uomo colpendolo ripetutamente con una scarica di calci e pugni al volto e sul torace. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 che gli hanno prestato soccorso.
I medici del II Policlinico di Napoli, dove il 37enne è stato ricoverato, hanno medicato fratture alla mandibola, alle ossa nasali e a una vertebra, dimettendolo con una prognosi di 30 giorni. I due aggressori sono stati identificati dai carabinieri grazie al racconto di alcuni testimoni e alle immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza presenti nella zona. I due sono stati denunciati per lesioni gravi.
Lascia un commento