Poggiomarino, scavalca una ringhiera per recuperare il pallone: 15enne cade nel vuoto, è in coma. Le sue condizioni sono gravissime
Una vicenda che sta tenendo col fiato sospeso la città di Poggiomarino: questa mattina, un giovane di 15 anni, riferisce laRepubblica, ha scavalcato la ringhiera del balcone di casa apparentemente per tentare di recuperare un pallone finito su un telone di plastica antistante al balcone. Purtroppo il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto per oltre 12 metri.
Sarebbe questa la prima dinamica ricostruita al seguito della fatalità che ha visto come sfortunato protagonista un ragazzo poco più che adolescente. Secondo quanto emerso dalle testimonianze raccolte, la plastica a cui si era aggrappato ha ceduto causandone la caduta. Il giovane è precipitato al suolo finendo all’interno del parcheggio di un supermercato.
Ad assistere alla caduta è stata una donna che stava rientrando in macchina. Sul posto sono stati immediatamente richiamati i soccorsi. I medici del 118 hanno assicurato il 15enne ad una barella per il trasporto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove attualmente il 15enne sarebbe in coma. Le sue condizioni sarebbero gravissime. La prognosi è strettamente riservata.
Nel frattempo carabinieri della stazione di Poggiomarino sono giunti sul luogo dell’incidente per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.
Lascia un commento