8.5 C
Castellammare di Stabia

Poggiomarino, rapinano un’azienda con le maschere di Scream: i carabinieri indagano

LEGGI ANCHE

I ladri sequestrano titolari e personale, poi scappano col bottino

Una scena da horror quella che hanno vissuto il personale i dirigenti dello zuccherificio D’Avino. I malviventi sono entrati travestiti da Ghostface, il popolare assassino della saga “Scream”, la cui maschera richiama “L’urlo” di Munch.

Il tutto è avvenuto lo scorso venerdì sera: i rapinatori hanno aspettato l’uscita di un furgone che aveva appena scaricato la merce per introdursi dal cancello principale a bordo della loro autovettura con le armi in pugno. Una volta entrati nello stabilimento, hanno immobilizzato personale e dirigenti relegandoli negli uffici amministrativi per rubare alcune decine di migliaia di euro. Si sono, poi, dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Uno dei rapinatori avrebbe avuto un marcato accento straniero, ma i costumi hanno reso praticamente ininfluente questo dettaglio, così come le immagini della videosorveglianza. Sulla vicenda indagano i carabinieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia è anche Dionigi contro Abate, due allenatori con destini incrociati

Due uomini, tante piazze in comune, un solo obiettivo. Chi riuscirà a spuntarla nel duello tattico tra il "bomber" e il "pendolino"?

Ti potrebbe interessare