13.8 C
Castellammare di Stabia

Poggio Mirteto, Promosso Tenente Colonnello Pietro RONCI

LEGGI ANCHE

Promosso Tenente Colonnello Pietro RONCI, Comandante della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto.

Promosso Tenente Colonnello Pietro RONCI, Comandante della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto

P

oggio Mirteto (RI)- L’Ufficiale, 51nne, originario di Roma, sposato, laureato in Giurisprudenza, è giunto nell’attuale sede nel mese di settembre 2019 ed ha indossato i nuovi gradi da pochi giorni.

Si è arruolato nel 1990 e nel 2002 ha frequentato il 40° Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto importanti incarichi, soprattutto di natura operativa, tra i quali Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pavia (2002-2008), Comandante della Prima Sezione del Nucleo Investigativo di Bologna (2008-2015), addetto alla 1^ Sezione (2015-2018) e Comandante della 3^ Sezione (2018-2019) presso il III Reparto del R.O.S. di Roma.

Nel 2001 ha conseguito il brevetto di “Abilitazione al lancio con paracadute”, nel 2011 ha frequentato il Corso Analisi Criminale presso la Scuola di Perfezionamento delle FF.PP. di Roma e nel 2012 quello per “Responsabile di Unità specializzate Antidroga”.

Nei giorni scorsi ha ricevuto gli auguri da parte di tutti gli Ufficiali della provincia e dei militari della Compagnia di Poggio Mirteto.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare