24.2 C
Castellammare di Stabia

Pochesci: “Dobbiamo fare di più in attacco. Lavoro per questo”

LEGGI ANCHE

Sandro Pochesci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso col Picerno.

Le dichiarazioni di Pochesci sul match tra Picerno e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Se si vince volo alto altrimenti sono più basso. Abbiamo perso un’altra gara che non si diceva perdere. E’ una fase di studio che ci sta. I ragazzi però hanno dato il massimo, forse c’è stato anche un errore sul cross nella nostra linea a tre.

La squadra doveva avere un atteggiamento diverso. Quando si gioca a specchio si decide sui duelli. Fa tutto parte del cambiamento di cui parlo. Questa settimana avevamo lavorato sui calci piazzati. La gara è stata persa perché il Picerno ha fatto un gol più di noi.

Mi aspettavo qualcosa di più dai tre davanti. Il lavoro che sto facendo è quello di migliorare in attacco. Sono preoccupato perché è stata una partita sporca decisa da un episodio, in più ci mancano gli ultimi 16 metri con le punte che devono giocare più davanti.

Quando è entrato Zigoni è già cambiato qualcosa in meglio. Il materiale c’è e sono convinto che questa squadra farà due gol a partita. A loro voglio far capire che ci vuole più coraggio. Pensiamo già alla prossima gara. Siamo tristi e cerchiamo di portare a casa la prossima.

Manca la convinzione di fare risultato per quel percorso di crescita perché sanno giocare a calcio. Oggi abbiamo impostato molto da dietro bene ma c’è anche la bravura degli avversari. Ci è mancato quel lavoro con cattiveria che va fatto negli ultimi sedici metri.

Dobbiamo giocare per un obiettivo importante che è quello dei playoff. Dobbiamo guardare anche un occhio sotto in classifica. Abbiamo un calendario terribile ma sono fiducioso perché vedo la squadra che lotta in un percorso di cambiamento. Cerchiamo di portarci con la giusta determinazione alla prossima gara”. 


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per lui e per lei del 14 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro

Scopri l'oroscopo del 14 Luglio 2024 con affinità astrali e i colori emozionali per ogni segno, esplorando le previsioni dettagliate su ViVicentro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare