L
a prima fase dei Play Off 2016-2017 di Lega Pro è terminata non senza sorprese. Le eliminazioni di Arezzo, Gubbio, Padova e Siracusa che potevano sfruttare il fattore campo e il doppio risultato grazie al miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.
Ieri sono state disputate Juve Stabia – Catania e Reggiana – Feralpi Salò. Le vincenti secondo la griglia Play Off si dovranno incontrare nel secondo turno eliminatorio con gare di andata e ritorno. Entrambe le partite sono finite con un pareggio, e precisamente 0-0 la prima e 2-2 la seconda.
In virtù di questo risultato la Juve Stabia dovrà incontrare la Reggiana prima a Reggio Emilia al Mapei Stadium – Città del Tricolore e poi al Menti.
In considerazione della concomitanza della partita di Serie A tra il Sassuolo (proprietario dello stadio di Reggio Emilia) e il Cagliari che verrà disputata domenica 21 maggio, la lega ha deciso di anticipare la partita tra la Reggiana e la Juve Stabia a sabato 20 maggio alle ore 20:30, mentre il ritorno è previsto mercoledì 24 maggio con inizio alle 20:30.
A conferma il programma ci ha pensato anche la S.S. Juve Stabia che sul proprio profilo facebook ha pubblicato la notizia:
? UFFICIALE
? Sabato 20 maggio h 20,30 al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia #ReggianaJuveStabia ⚽??
? Mercoledì 24 maggio h 20,30 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia #JuveStabiaReggiana ⚽??
#BeWasps