11.4 C
Castellammare di Stabia

Play Off 2017 – Juve Stabia e Reggiana definiti gli orari degli incontri

LEGGI ANCHE

La prima fase dei Play Off 2016-2017 di Lega Pro è terminata non senza sorprese. Le eliminazioni di Arezzo,  Gubbio, Padova e Siracusa  che potevano sfruttare il fattore campo e il doppio risultato grazie al miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.

Ieri sono state disputate Juve Stabia – Catania e Reggiana – Feralpi Salò. Le vincenti secondo la griglia Play Off si dovranno incontrare nel secondo turno eliminatorio con gare di andata e ritorno. Entrambe le partite sono finite con un pareggio, e precisamente 0-0 la prima e 2-2 la seconda.

In virtù di questo risultato la Juve Stabia dovrà incontrare la Reggiana prima a Reggio Emilia al Mapei Stadium – Città del Tricolore e poi al Menti.

In considerazione della concomitanza della partita di Serie A tra il Sassuolo (proprietario dello stadio di Reggio Emilia) e il Cagliari che verrà disputata domenica 21 maggio, la lega ha deciso di anticipare la partita tra la Reggiana e la Juve Stabia a sabato 20 maggio alle ore 20:30, mentre il ritorno è previsto mercoledì 24 maggio con inizio alle 20:30.

A conferma il programma ci ha pensato anche la S.S. Juve Stabia che sul proprio profilo facebook ha pubblicato la notizia:

 

S.S. Juve Stabia

29 min ·

? UFFICIALE
? Sabato 20 maggio h 20,30 al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia #ReggianaJuveStabia ??
? Mercoledì 24 maggio h 20,30 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia #JuveStabiaReggiana ??
#BeWasps

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare