PLAY OFF Juve Stabia – Casertana (1-1), la galleria fotografica della gara

Guarda le foto di Juve Stabia – Casertana play off 2020-2021 realizzate dal nostro fotografo che ci raccontano la gara tra vespe e falchetti

Guarda le foto di Juve Stabia – Casertana primo turno play off 2020-2021 realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Guidi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Un pareggio che determina il passaggio del turno considerato il miglior piazzamento della Juve Stabia al termine del campionato.

Le foto di Juve Stabia – Casertana PLAY OFF 2020-2021

La Juve Stabia avrà il vantaggio di poter gestire due risultati su tre perchè anche il pari al novantesimo premierebbe gli uomini di mister Padalino in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Ma proprio Padalino ha ammonito tutti alla vigilia in conferenza sul fatto che la Juve Stabia non dovrà pensare a gestire il risultato ma assolutamente dovrà continuare a fare la Juve Stabia senza snaturare quell’atteggiamento e quell’identità di gioco che hanno caratterizzato il girone di ritorno da record delle Vespe e assolutamente strepitoso sotto diversi aspetti.

La Casertana recupera diverse pedine importanti soprattutto nel reparto difensivo rispetto all’ultima partita giocata più o meno un mesetto fa al “Pinto” contro la Juve Stabia. Rispetto a quella gara vinta abbastanza agevolmente dalle Vespe ci saranno infatti Hadziosmanovic e Del Grosso oltre al portiere Avella in difesa e Rosso che era assente nella gara di campionato contro le Vespe.

La gara sarà diretta dal sig. Paride TREMOLADA della sezione di Monza. L’assistente numero uno sarà: Antonio SEVERINO della sezione di Campobasso; l’assistente numero due: Alberto ZAMPESE della sezione di Bassano del Grappa; quarto ufficiale: Luca ANGELUCCI della sezione di Foligno.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVE STABIA-CASERTANA.

 

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore (Cernigoi dal 39° s.t.); Scaccabarozzi, Berardocco (Bovo dal 45° s.t.), Vallocchia, Rizzo; Fantacci (Borrelli dal 24° s.t.), Marotta, Orlando (Elizalde dal 45° s.t.).

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Buschiazzo, Del Grosso; Izzillo (Varesanovic dal 10° s.t), Bordin (Santoro dal 37° s.t.), Icardi; Pacilli (Castaldo dal 18° s.t.), Cuppone, Turchetta (Rosso dal 10° s.t.)

Allenatore: sig. Federico Guidi

I GOL

32° vantaggio per la Casertana: Rosso si invola sulla sinistra e mette una bella palla al centro per l’ex Castaldo che al volo di sinistro mette in porta per il vantaggio dei falchetti.

42° GGGOOOOLLLLLL DELLA JUVE STABIA: Marotta batte il rigore e porta le Vespe al pareggio battendo Avella.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV