Reggiana vs Juve Stabia PLAY OFF LEGA PRO 2016-2017
G
uarda le foto di Reggiana vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Christian Mastalli che ci racconta così la sconfitta di misura delle vespe con i granata di mister Menichini nell’andata del secondo turno dei Play Off di Lega Pro 2016-2017.
In questo secondo turno la formula prevede gare di andata e ritorno al termine della quale in caso di parità  di reti (non valgono doppio i gol in trasferta n.d.a) si qualifica alle Final Eight la miglior classificata al termine della stagione regolare. Le Vespe sono obbligate a vincere con qualsiasi risultato per potersi qualificare alla fase successiva.
Nella Juve Stabia saranno assenti Allievi e Kanoutè (infortunati) e Cancellotti che diffidato è stato ammonito in occasione del rigore assegnato alla Reggiana.
Nella Juve Stabia ex di serata è stato Giron, mentre nella Reggiana sono stati Contessa, Ghiringhelli e Genevier.
Â
Juve Stabia 4 – 3 – 3 : Russo, Cancellotti, Morero, Camigliano, Liviero, Mastalli, Capodaglio Matute, Lisi Ripa, Cutolo.
A disposizione: Bacci, Tabaglio, Santacroce, Atanasov, Marotta, Manari, Giron, Izzillo, Salvi, Esposito, Rosafio, Paponi.
Allenatore: Guido Carboni.
Reggiana 4-4- 2: Narduzzo, Sapnò, Trevisan, Sabotic, Contessa, Ghiringhelli, Bovo, Genevier, Carlini, Guidone, Cesarini.
A disposizione: Perilli, Sbaffo, Maltese, Marchi, Riverola, Lombardo, Calvano, Panizzi.
Allenatore: Leonardo Menichini
Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano
Assistenti: Lombardi di Brescia e Trinchieri di Milano
Ammoniti: Cancellotti, Capodaglio (JS) Spanò, Narduzzo (RE)
Marcatori: 15’ Mastalli (JS), 34’ Cesarini (RE) 58’ Ghiringhelli (RE)
GOOOOLLLLL JUVE STABIA: Al 15’ le vespe passano in vantaggio con Mastalli che dopo una serie di contrasti in cui Cutolo, Lisi e Ripa contendono la palla agli avversari, arriva come un treno e infila la palla sotto le gambe del portiere avversario, per la gioia dei 500 stabiesi presenti al Mapei Stadium.
33’ rigore per la Reggiana con Cancellotti che segue Cesarini in area che però è bravo a nascondergli la palla. Il terzino della Juve Stabia commette fallo in area. L’arbitro decreta la massima punizione e l’ammonizione per Cancellotti che diffidato salterà il ritorno.
34’ Sul dischetto va lo stesso Cesarini che realizza la rete del pareggio.
Al 58’ Reggiana in vantaggio con l’ex Ghiringhelli che su cross di Carlini si apposta sul secondo palo e a porta  praticamente vuota indisturbato batte l’incolpevole Russo. Nell’occasione grave errore di Liviero che non chiude su Ghiringhelli.