7.5 C
Castellammare di Stabia

Più Europa, Francesco Somma: Abbiamo idee e progetti per Gragnano

LEGGI ANCHE

Il coordinatore di Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma, rivolge lo sguardo alla città di Gragnano. Questo il testo del comunicato che ci ha inviato e che noi abbiamo decido di pubblicare per i nostri lettori:

“Avevamo  preso l’impegno – commenta il coordinatore di Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma – con tutti quei cittadini che insieme a noi sono stati protagonisti della entusiasmante campagna elettorale alle regionali di costruire sul territorio. È tempo di rafforzare in chiave europeista la nostra realtà territoriale e cittadina.  In queste settimane si è messo in moto un gruppo di costruttori che hanno voglia di esprimere idee e dare il proprio contributo per la città”.

Nella città di Gragnano a coordinare l’impegno progettuale sarà Carmine Troiano. Tante le idee che sono venute fuori da un primo confronto.

“Una su tutte – prosegue Somma – lavorare con la Regione Campania, attraverso il nostro gruppo regionale, per rendere fattibile il progetto di recupero della vecchia tratta ferroviaria Castellammare/ Gragnano. È lì su quei binari abbandonati all’incuria che vogliamo realizzare la prima ciclovia a sud di Napoli. È nostra intenzione nel pieno rispetto delle norme anti covid promuovere una campagna che dia ascolto ai bisogni di tutti coloro che si sentono – prosegue Francesco Somma – scarsamente rappresentati. Vogliamo promuovere , con il supporto dei nostri amministratori, dirigenti, parlamentari e personalità della società civile momenti di formazione, rivolti principalmente ai giovani. Il futuro è il loro . Noi con loro siamo pronti a fare la nostra parte”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare