I
l coordinatore di Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma, rivolge lo sguardo alla città di Gragnano. Questo il testo del comunicato che ci ha inviato e che noi abbiamo decido di pubblicare per i nostri lettori:
“Avevamo preso l’impegno – commenta il coordinatore di Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma – con tutti quei cittadini che insieme a noi sono stati protagonisti della entusiasmante campagna elettorale alle regionali di costruire sul territorio. È tempo di rafforzare in chiave europeista la nostra realtà territoriale e cittadina. In queste settimane si è messo in moto un gruppo di costruttori che hanno voglia di esprimere idee e dare il proprio contributo per la città”.
Nella città di Gragnano a coordinare l’impegno progettuale sarà Carmine Troiano. Tante le idee che sono venute fuori da un primo confronto.
“Una su tutte – prosegue Somma – lavorare con la Regione Campania, attraverso il nostro gruppo regionale, per rendere fattibile il progetto di recupero della vecchia tratta ferroviaria Castellammare/ Gragnano. È lì su quei binari abbandonati all’incuria che vogliamo realizzare la prima ciclovia a sud di Napoli. È nostra intenzione nel pieno rispetto delle norme anti covid promuovere una campagna che dia ascolto ai bisogni di tutti coloro che si sentono – prosegue Francesco Somma – scarsamente rappresentati. Vogliamo promuovere , con il supporto dei nostri amministratori, dirigenti, parlamentari e personalità della società civile momenti di formazione, rivolti principalmente ai giovani. Il futuro è il loro . Noi con loro siamo pronti a fare la nostra parte”
Lascia un commento