La cittadina di Pimonte si prepara al Natale, acceso l’albero in piazza tra cori di bambini vestiti da Babbo Natale e la fanfara dei Carabinieri
La cittadina di Pimonte da inizio al suo Natale con l’accensione dell’albero in piazza. Tra cori di bambini vestiti da Babbo Natale e la fanfara dei Carabinieri, il comune di Pimonte dà il via al suo Natale. Un momento magico, quello di ieri, con l’accensione dell’albero alla presenza del vicesindaco Gennaro Somma e dell’assessore Speranza Fusco. Tante le persone che si sono ritrovate in piazza per questo momento emozionante. ” Il bianco Natale – sottolinea l’assessore Speranza Fusco – avrà un calendario vasto di appuntamenti. La manifestazione, consolidatasi negli anni è un’attrattiva per le realtà vicine e non solo“.
“Un volano per lo sviluppo economico– sottolinea l’assessore Fusco- che ricorda che quest’anno il Bianco Natale interesserà il centro come la periferia. Avremo due giorni dedicati anche ai borghi di Tralia”
A parlare Di Tralia e dei borghi è il presidente della Pro Loco Michele Chierchia: “Anche quest’anno la Pro Loco sarà parte attiva nel Bianco Natale. Tradizioni, piatti tipici, e rappresentazioni teatrali come quella del 28 e 29 dicembre con il Natale in Casa Cupiello“.
“Un Natale tutto da vivere con la gioia nel cuore” è il messaggio che lancia a fine serata a tutti i cittadini il vicesindaco Gennaro Somma
Lascia un commento