15.9 C
Castellammare di Stabia

Pietro Di Paola: il match con la Juve Stabia è molto temuto dal Messina

LEGGI ANCHE

Pietro di Paola, collega di RadioAmore Messina, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Pietro di Paola sul Messina e sulla gara con la Juve Stabia rilasciate durante l’undicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“E’ una situazione particolarmente preoccupante quella che sta vivendo la piazza dello stretto in queste settimane che sembra irreversibile reduci da quattro sconfitte con un solo punto nelle ultime sei gare. Numeri che raccontano il grado di difficoltà di crisi che la squadra deve fronteggiare.

Una situazione che si è venuta a verificare tra la fine del mese di ottobre e quello di novembre dopo un avvio di campionato tutto sommato discreto che aveva creato un pizzico di entusiasmo a Messina. Ed invece con le giornate il brio anche atletico che la formazione aveva palesato è venuto meno e sono emerse fragilità che per la verità, ai più attenti, non erano sfuggite nella creazione della rosa.

Con un budget limitato, puntando con giocatori in serie D o con una stagione calcistica così così. L’auspicio che un allenatore esperto come Modica potesse alzare l’asticella rispetto allo scorso anno. Ed invece la situazione è precipitata.”

Di Paola conclude:

“Il Messina ha solo due punti di vantaggi sull’ultimo posto del Monterosi, che affronteranno dopo la Juve Stabia. Il match è molto temuto vista la posizione in classifica delle vespe.

In settimana si è discusso di un cambiamento di modulo, che Modica abbondi il 4-3-3, con una coppia di attacco per modificare l’assetto.

I giocatori attuali dimostrano di non essere adatti, adeguati a quel modulo, e di esserne condizionati negativamente. La formazione vedrà il Capitano, nonché faro di questo gruppo, e se le pressioni aumenteranno, il centrocampo potrebbe essere affidato a Firenze. Poi, il resto sono ipotesi.

Il Messina ha cambiato sempre formazione in queste prime tredici partite e non è facile capire le scelte del Mister. La piazza è sfiduciata.

Si sperava che quest’anno fosse diverso, ma il mood è sempre lo stesso. Lo scorso anno è stata una salvezza miracolosa. I miracoli solo tali perché si verificano una sola volta!!”


Juve Stabia TV


8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare