Ufficiale: la Juve Stabia acquista il difensore Pietro Dentice

La Juve Stabia continua a perfezionare il suo team Un nuovo acquisto per la Juve...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia continua a perfezionare il suo team

Un nuovo acquisto per la Juve Stabia che andrà a rafforzare la rosa delle Vespe. Si tratta del difensore Pietro Dentice, classe ’95 e originario di Torre Annunziata.

Nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze con il Siracusa, facendo molto bene sulla fascia sinistra. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Akragas e Reggina.

Ora raggiungerà gli allenatori Caserta e Ferrara e i suoi compagni a Fiuggi, dove la squadra sarà in ritiro fino a Sabato 29 Luglio.

Con molta probabilità questo nuovo acquisto indica che Cancellotti, esterno dei gialloble, andrà via terminando così la sua esperienza a Castellammare Di Stabia.

Questo il comunicato ufficiale della Società:

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Pietro Dentice. Il terzino destro classe ’95, ha vestito le maglie di Akragas, Reggina e Siracusa. Lo scorso anno, tra le file degli aretusei, ha fatto registrare 25 presenze. Pietro Dentice ha raggiunto il ritiro di Fiuggi mettendosi a disposizione degli allenatori Caserta e Ferrara”.

S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: oggi peggio di Foggia ma 3 punti importanti

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare