Pierluigi Pardo: “Sarri ha deciso di puntare solo al campionato!”

“Non sono d’accordo con questo modo di vedere” Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
“Non sono d’accordo con questo modo di vedere”

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è intervenuto durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della gestione delle due competizioni da parte di Maurizio Sarri.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Penso sia sbagliato abbandonare le competizioni. L’Europa League è una competizione ancora lunghissima per di più a febbraio è ancor più logorante, ma è l’eccezione che conferma la regola. Per la sfida che ha di fronte a sè in campionato e la rosa risicata che ha, Sarri inconsapevolmente la sua scelta l’ha già fatta. A me però non è piaciuta la gestione delle coppe da parte del Napoli. Ad esempio in Coppa Italia il discorso sarebbe stato diverso se avesse battuto l’Atalanta. La formula della competizione è molto più snella. La Juventus non sta bene a centrocampo. Bisogna dire che ci sono delle assenze al di là di Dybala. Ad Allegri mancano Matuidi e Cuadrado. Marchisio non è mai tornato ai suoi livelli e Khedira non è in forma. In difesa aveva delle assenze che pesavano dal punto di vista del turnover. In questo momento la Juventus è Higuain che ha fatto reparto da solo. Il Tottenham ora è favorito per la qualificazione, ma la Juventus ha delle possibilità. Ho visto Allegri abbastanza nervoso. Il pareggio ci può stare, ma è chiaro che per come si era messa per la Juventus è una grande delusione.

Juve Stabia-AZ Picerno, LIVE 3-2 (3° Murano, 28° Mignanelli, 37°e 47° Bellich, 59° D’Agostino)

Juve Stabia-AZ Picerno, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare