14.3 C
Castellammare di Stabia

Picerno – Juve Stabia (0-2), Pagliuca: È stata una bella partita da entrambe le parti

LEGGI ANCHE

Az Picerno – Juve Stabia (0-2): Le Vespe vincono in casa della seconda in classifica e fanno felice Mister Pagliuca che al termine del match esprime tutta la sua soddisfazione.

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 0-2 contro l’AZ Picerno.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it:

“Dedichiamo questa vittoria a Lello Persico, una persona amata e onorata da tutti a Castellammare. Siamo rammaricati e tutti affranti, condoglianze alla famiglia.
La Juve Stabia ha fatto una grande partita, il Picerno anche l’ha fatta e questi ragazzi sono splendidi, Mignanelli questa settimana non si è potuto praticamente allenare, e tutti abbiamo visto ciò che ha fatto in campo. È una persona di qualità, un grande e lo ha fatto vedere. Lui e Gerbo hanno una qualità umana devastante. Il capitano ha sofferto in panchina.
I nostri tifosi?

Sono eccezionali. È la nostra anima e corpo, si è creata questa unione con loro eccezionale. Con umiltà e passo dopo passo dobbiamo provare a continuare a fare ciò che stiamo facendo con l’umiltà di sempre e passo dopo passo dobbiamo continuare a lavorare. Step by step ora, ottenuta la salvezza passiamo a quello successivo.

È stata una bella partita da entrambe le parti, siamo stati bravi e faccio i complimenti a tutti i ragazzi perché abbiamo battuto una squadra che in casa non aveva mai perso ed è in quella posizione di classifica non per caso.
Ci siamo detti, divertiamoci e aggiorniamo anche le nostre ambizioni, quindi giochiamo a Picerno con l’ambizione di chi vuole continuare il suo grande percorso iniziato lo scorso 18 luglio.

La sosta?

Meglio che arrivi per recuperare Piovanello e Andreoni e per ricaricarci.

Il primo goal?

Bachini ha detto che non l’ha toccata, poi penso sia stato Piscopo.

Bella serata di sport e bello l’ambiente anche a giocare con le tifoserie. Quando trovi anche campi così belli riesci anche ad esprimerti meglio.

Faccio gli auguri di buon Natale a tutti gli appassionati gialloblè. Finalmente, stasera, prenderò l’auto per tornare a casa da mia moglie e vado a festeggiare il Natale con Niccolò e Laura.”


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare