13.8 C
Castellammare di Stabia

Piccerì …. piccerì viene accà, viene ca mo’ ve cuntamm li storie

LEGGI ANCHE

Una doppia presentazione, per grandi e piccoli….: “Piccerì …. piccerì viene accà, viene ca mo’ ve cuntamm li storie”- IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO SARÀ RIMANDATO A DOMENICA 18 OTTOBRE

Piccerì …. piccerì viene accà, viene ca mo’ ve cuntamm li storie

Piccerì .... piccerì viene accà, viene ca mo' ve cuntamm li storieMa quanto sarebbe bello tornare al tempo che fu e riunire i nostri piccirilli in cerchio e raccontare loro le storie? Le storie che parlano di Miezu Culillo, Cricco Crocco e Manico d’Uncino, le storie di Petrosinella, di Cagliuso, della Gatta Cenerentola, dell’Uccello Grifone … vi sembrano nomi sconosciuti, lontani? No, se venite con noi capirete che sono fiabe, storie e nomi che vi sono molto più familiari di quello che credete.

Portate i vostri bambini venerdì pomeriggio alle ore 18 nel Giardino Segreto e vi racconteremo i conti!

Alle 19.30 potrete ascoltare un’altra storia, che un po’ anch’essa è una fiaba, parla d’Amore, di quello con la A maiuscola, l’Amore di una coppia, l’Amore per gli ideali, l’Amore per i piaceri della vita quali il buon cibo, la buona cucina … potrebbe sembrare una fiaba perché questo Amore oggi sembra sempre più difficile incontrarlo, ma questa fiaba stavolta ha nomi e cognomi e luoghi che riconoscerete perché se vi lasciate prendere per mano dagli stessi bambini potremo viverla insieme questa fiaba

Ospiti d’onore: Tonino Scala, Daniela Pastore e Andrea De Simone

Piccerì …. piccerì viene accà, viene ca mo’ ve cuntamm li storie / Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare