9.9 C
Castellammare di Stabia

Piazza Garibaldi (NA): 20enne arrestato per furto. 23enne per violenza

LEGGI ANCHE

Piazza Garibaldi (NA): un 20enne ucraino arrestato per furto; un 23enne del Gambia denunciato per tentata violenza sessuale.

Piazza Garibaldi (NA): 20enne arrestato per furto. 23enne per violenza

I

eri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato una donna che chiedeva aiuto mentre rincorreva un uomo con due borsoni.

I poliziotti l’hanno bloccato rinvenendo nelle borse  numerosi capi di abbigliamento asportati da un esercizio commerciale all’interno della Galleria della Metropolitana di Napoli.

Nazarii Kovalov,  20enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato.

Nella stessa serata, sempre in piazza Garibaldi,  gli agenti hanno visto una persona rincorrere un uomo che è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti i quali hanno accertato che, poco prima, aveva aggredito una donna.

T.D., 23enne del Gambia irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per tentata violenza sessuale e per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio nazionale; inoltre, è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un involucro del peso di 3 grammi circa di marijuana.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare