14.9 C
Castellammare di Stabia

Piano di Sorrento, blitz al CRE di via Madonna di Roselle: le parole di Tommaso D’Angelo

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, blitz al CRE di via Madonna di Roselle: le parole di Tommaso D’Angelo

P

iano di Sorrento, in merito al blitz avvenuto in città, da parte dei vigili, al CRE di Via Madonna di Roselle, si è espresso Tommaso D’Angelo, direttore tecnico della asd CanisSapiens, associazione che da anni opera in penisola Sorrentina per la corretta gestione del cane, una buona e sana convivenza uomo/cane e nell’addestramento del cane in ambito sportivo e come supporto dei disabili.

Come rilasciato al nostro giornale, si legge: “Il mio nome è quello della asd da me rappresenta sono erroneamente menzionati in una questione riguardante il centro di ippoterapia CRE Madonna di Rosella di Piano di Sorrento. Più precisamente vengo imputato di aver sporto denuncia nei loro confronti per maltrattamenti dei cavalli. Preciso che: 1) non ho sporto alcuna denuncia e da un incontro avuto oggi con il presidente del Centro non mi risulta che esista alcuna denuncia in tal senso nei confronti del CRE. 2)non essendo mai stato assessore, consigliere o altra carica politica,mai ho avuto modo di parlare durante un consiglio comunale. 3)non conosco le condizioni in cui versano i cavalli del centro in questione,ma conoscendo molti dei frequentatori e operatori ,dubito fortemente di una qualsiasi forma di maltrattamento.

Tommaso D’Angelo continua: “A  causa della condivisione di questo articolo, sto ricevendo offese e fastidi che non merito”. Questa è una precisazione del Dott. D’Angelo, che da sempre è attento alla salvaguardia degli animali e che non ci sta che il suo nome sia infamato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare