“Ormai il Napoli è abituato a giocare dopo la Juventus”
Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ per parlare di campionato e del record del capitano del Napoli.
E
cco quanto ha dichiarato:
“Quest’anno è quello dei record ma speriamo di fare quello più grande a fine campionato. La Roma? Sarà una partita difficile e la Juve giocherà prima, ma questo non credo che condizionerà gli azzurri. Se poi i bianconeri dovessero fare un passo falso allora arriverebbe un’ulteriore carica emotiva. Questo tira e molla va avanti da diversi mesi ma il Napoli deve restare concentrato sulla Roma perchè è un avversario complicato”.
Poi il discorso si sposta sul 100° gol di Hamsik con la maglia del Napoli:
“Un motivo c’è sempre per segnare. Parliamo però di una persona che mette i record all’ultimo posto e non credo che gli possa pesare. Quello di cui si parlava di più è già superato, gli altri verranno di conseguenza. Record di Diego? Lui era tranquillo mentre io gli consigliavo di tirare i rigori! Tutti ne parlavano ma alla fine ce l’ha fatta alla grande”.
Lascia un commento