PESCARA – Nella mattinata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto deferito in stato di libertà , per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.B., 24enne, domiciliato a Pianella, incensurato.
I militari, a seguito di attività investigativa, sospettavano che il giovane potesse detenere stupefacenti, così hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare. Le supposizioni si sono rivelate esatte: all’interno della camera da letto, infatti, sono stati rinvenuti circa 100 grammi di marijuana contenuta in un vaso di vetro, una bustina con 5 grammi di hashish e l’immancabile bilancino di precisione.
Â
Sempre nel corso della mattinata, i Carabinieri della Stazione di Pescara Principale hanno tratto in arresto, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Foggia A. D.M., 54enne procacciatore d’affari della provincia di Foggia, destinatario da quasi un anno di provvedimento restrittivo, che dovrà scontare due anni di reclusione per i reati di truffa commessi nel comune di Lucera (FG), di cui si erano perse le tracce. L’uomo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lascia un commento