Pescara, il presidente: “Grassi? Su di lui ci sono attenzioni di grandi club”

LEGGI ANCHE

I dettagli

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Pescara-Napoli riportate da PescaraSport24: “Sono soddisfatto, abbiamo disputato un’ottima gara al cospetto di una grande squadra. Al di là delle mie sensazioni, è una partita da incorniciare, abbiamo fatto 60′ ad altissimo livello. Grassi e Aquilani? Dobbiamo fare i giocatori che servono e sul calciatore del Napoli ci sono attenzioni di grandi club, mentre Alberto è tesserato con un altro team”. Si è infatti parlato molto di un approdo, in prestito, del centrocampista azzurro sulle rive dell’Adriatico.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare