21 C
Castellammare di Stabia

Pescara – Pineto 4 – 1

LEGGI ANCHE

F

inisce 4 – 1 per il Pescara l’ultima amichevole del Pescara nel ritiro di Palena.

Poker del Pescara, che con il punteggio di 4 – 1, e denotando ancora troppa pesantezza nelle gambe e nella testa, batte un coriaceo Pineto, formazione allenata dall’ex tecnico del Pescara, Aldo Ammazzalorso, e neopromossa in serie D, che non ha per nulla sfigurato al cospetto dei più blasonati avversari. Dopo 6′ Pescara subito in vantaggio con Nicastro, ma i pinetesi non demordono, e sfiorano la rete del pari in almeno un paio di circostanza. Il Pescara trova la rete del 2 – 0 con Benali al 40′, punteggio con il quale termina la prima frazione.

Nella ripresa, solita girandola di sostituzioni, con il Delfino che non riesce a fare valere in pieno tutta la sua superiorità tecnica. Tuttavia, al 67′, Manaj trova la rete del 3 -0. Più tardi, e per la precisione all’83’, arriva la meritata rete della bandiera del Pineto, griffata Antonini. Sul fischio di sirena ci pensa Caprari  a fissare il punteggio sul definitvo 4 – 1. Oddo, nella conferenza stampa pre – gara, ha detto di essere preoccupato e che servono rinforzi. Probabilmente, a ragion veduta…

Pescara. Primo tempo: Pigliacelli (Aldegani), Zampano, Coda, Diallo, Mazzotta, Memushaj, Selasi, Bulevardi, Benali, Mitrita, Nicastro.

Pescara. Secondo tempo: Aldegani (Aresti), Maloku, Zuparic, Biraghi, Crescenzi, Cristante, Verre, Selasi (Benali), Del Sole, Caprari, Manaj

Pineto. Primo tempo: Mazzocchetti, Cichetti, Di Rosa, Marfia, Stacchiotti, Micolucci, Di Giorgio, Logoluso, Antenucci, Cacciatore, Ciarcelluti.

Pineto. Secondo tempo: Parente, D’Antonio, De Fanis, Marfia (Di Remigio), Giammarino, Assogna, Di Giorgio, Logoluso, Di Sante, Di Remigio, Di Sante, Emili, Ciarcielluti (Antonini). Allenatore: Ammazzalorso.

Reti: 6′ Nicastro, 40′ Benali, 67′ Manaj, 83′ Antonini , 89′ Caprari.

CHRISTIAN BARISANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare