32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Pescara. Doppio appuntamento con la Cultura, tra libri e spettacoli

Da leggere

Maria D'Auria
Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Giovedì 21 dicembre, presentazione della raccolta di poesie “L’angelo della musica”.
Seguirà “Colori e riflessioni” e  “Credi in me”,
i libri di G. Di Donato e di A. Masciulli

Pescara- Serata dedicata alla cultura, in programma giovedì 21 dicembre alle ore 18.00, con un doppio appuntamento dedicato ai libri. Presso la libreria I Luoghi dell’anima, a Pescara, in via Campobasso 14, sarà presentata la raccolta di poesie della scrittrice Annagrazia Ruscitti, “L’angelo della musica”, casa editrice di Catignano Masciulli Edizioni. All’evento sarà presente l’editore Alessio Masciulli in veste di moderatore, intervengono inoltre la saggista Silvia Scorrano e Federico Quercia, direttore dell’accademia chitarristica sulmonese, con un sottofondo musicale.

Alle 21.00, nel prestigioso teatro comunale di Alanno, seguirà lo spettacolo “Io sono Abruzzo” dell’attore Federico Perrotta. Ma l’apertura del sipario sarà preceduta da un altro momento culturale: 15 minuti prima dell’inizio spettacolo, Masciulli Edizioni presenterà due suoi nuovi libri: “Colori e riflessioni” di Gabriele Di Donato e “Credi in me” di Alessio Masciulli.

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy