In casa Perugia era in programma, ma da qualche tempo rinviata fra gli impegni vari e le subentrate situazioni Covid, la Conferenza Stampa del Ds Marco Giannitti:
“
L’entusiasmo della voglia di crescere è positivo. Viceversa quello di chi si sente arrivato è deleterio. Non guardo l’essere primi in classifica ma la compattezza nella crescita. Crescita che non è solo della squadra ma di tutto quello che gli gira attorno. Al momento 23 persona che abbiamo in lista stanno dimostrando di meritare Perugia. Per cui non mi preoccupa se ne sono mancati tanti fino a questa decima gara. Però quando il Covid ti colpisce a 24 ore dalla gara, ti mette in crisi: ti viene il pensiero di fermare il campionato, perché ti rendi conto che non è più calcio ma solo situazioni extra campo. Se poi il Perugia vuol guardare in grande deve innanzitutto continuare a capire che questa è la categoria. Non può abbassare mai la guardia. In questo momento il complimento, fra tutti, va al settore giovanile, nella fattispecie rappresentato da Lunghi”.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento