14.9 C
Castellammare di Stabia

Perugia, ecco tutti gli sponsor

LEGGI ANCHE

Il Perugia con il presidente Massimiliano Santopadre si è incontrata quest’oggi, in conferenza stampa, con l’azienda MAIN SPONSOR

AC Perugia Calcio: per la stagione sportiva 2021/2022 è NUTRIHUM a comparire sulle maglie da gioco.

NUTRIHUM è una linea di integratori alimentari prodotta da VIM SPA e S&R Farmaceutici Spa.

È

in un’ottica di attenzione verso la persona e le sue esigenze uniche e puntando fortemente sulla qualità e sulla ricerca scientifica che è stata studiata la linea NUTRIHUM.

Anche la linea “Sport” nasce dalle stesse basi e dallo stesso rigore scientifico ma in questo progetto la ricerca si è concentrata sullo studio e nella messa a punto di formulazioni in grado di soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali di chi pratica sport, anche a livello agonistico.

Nutrihum Sport, yuor personal supplement!

(Per Nutrihum presente in sala il Dott. Vincenzo Monetti, amministratore unico VIM SpA)

SECOND SPONSOR

Questa che sta per iniziare sarà la terza stagione di Vitakraft a fianco dei colori biancorossi come second sponsor.

Una partnership che si è rafforzata nel tempo per un’azienda che da oltre 180 anni è leader nella produzione di snack per animali.

Con un’accurata selezione delle materie prime, controlli qualitativi sistematici e investimenti in ricerca e sviluppo, che contribuiscono ad elevare la qualità del marchio.

SLEEVE SPONSOR

Un’altra novità di quest’anno è l’ingresso di Sisas come sleeve sponsor il cui marchio comparirà sulla manica sinistra. Da oltre 40 anni Sisas SpA è leader di mercato nel campo della segnaletica e della sicurezza stradale, con un portfolio prodotti di oltre 18.000 articoli grazie ai 3 stabilimenti in Italia e in Bulgaria, distinguendosi nel campo dello sviluppo e dell’innovazione di sistemi di segnaletica e sicurezza stradale e per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia della tecnologia e dell’efficienza.

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare