8.5 C
Castellammare di Stabia

PERUGIA, CASERTA: “SPOGLIATOIO E CULTURA DEL LAVORO PER OTTENERE RISULTATI”

LEGGI ANCHE

Il Perugia di Fabio Caserta dà continuità di vittoria nel giro di tre giorni. A Legnago sei punti nelle ultime due gare e seconda vittoria esterna. Queste le dichiarazioni post gara dell’allenatore perugino:

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=yfqJQ6_4w6E[/embedyt]

 

“Sapevo di venire in una piazza esigente, ma sono convinto quando dico che la squadra vuole riscattare la scorsa annata: lo vedo dalla disponibilità che ci mettono. Oggi mi sono piaciuti più che in tutte le altre partite, perché si è saputo non soltanto lottare ma anche soffrire. Inoltre la squadra è cresciuta tantissimo nella lettura stasera: ha saputo quando accelerare, quando frenare. La gran determinazione del lavoro sul campo è quello che fa arrivare i risultati e che ti fa poi scegliere da chi guida le Società. Anche se bisogna capire che si può lavorare sodo due o tre ore, ma se non si è prima creato spogliatoio, coinvolgendo ed entrando nelle teste di tutti i ragazzi, si rischia di restare incompiuti. E’ un orgoglio essere l’allenatore del Perugia alla mia età, e vorrei ripetere la bellissima impresa di Castellammare con la promozione in crescendo della Juve Stabia di due anni fà”.

Carmine D’Argenio

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare