13.5 C
Castellammare di Stabia

Il personale docente rimprovera il figlio e loro danneggiano la scuola: coppia nei guai

LEGGI ANCHE

E’ successo in una scuola di Volla

Una delle insegnanti si era permessa di rimproverare in classe loro figlio. Un affronto troppo grande per una coppia di Volla, nel napoletano, che si è recata dalla dirigente scolastica con intenzioni chiaramente minacciose.

I due genitori si sono fatti ricevere dalla dirigente amministrativa dell’istituto, pretendendo il nome dell’insegnante da cui era partito il rimprovero verso il figlio.

Al rifiuto della dirigente di rispondere, è esplosa la rabbia della coppia: marito e moglie si sono scagliati contro gli infissi e le finestre della scuola, tentando di romperle e danneggiarle per far parlare la dirigente. Ad aiutare la coppia nei loro atti vandalici anche il nipote 23enne.

I tre hanno poi resistito all’intervento dei Carabinieri; per loro è stato convalidato l’arresto: attenderanno il processo in stato di libertà.

Fonte: Napoli Repubblica

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare