Una perla parigina, Insigne di diritto nelle sale del Louvre

Lorenzo Insigne si conferma Non ci resta che sorridere, per un Napoli che in Francia,...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne si conferma

Non ci resta che sorridere, per un Napoli che in Francia, contro quei campioni, riesce ad esaltarsi dimostrando di essere sulla buona strada. Ancelotti riesce a far crescere i calciatori per quello che sono e che possono dare e riesce a farli rendere al meglio.

Lorenzo Insigne è uno di questi e, ieri, nella serata parigina, è riuscito ad andare in gol al Parco dei Principi, iscrivendo il suo nome nelle sale d’onoro del Louvre. Un gol che spacca la partita, una perla d’altri tempi, un tocco sotto che illumina, che come una stella cadente si insacca e fa sognare i tifosi azzurri.

Real Madrid, Liverpool e Psg, Insigne segna contro chiunque, è per questo che diventa sempre più importante per questa squadra, che si prende sempre più la stessa sulle spalle trascinandola. Otto gol in 12 gare, Insigne c’è e s’iscrive di diritto nelle sale del Louvre, salendao in cattedra con un ruolo tutto nuovo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare